Dicono di me

Parte III – Giudizio sulla Vostra soddisfazione in merito ai servizi
1. Tempo di risposta alle Vostre richieste di preventivi/informazioni riguardo ai servizi.
Tempo di risposta alle richieste di preventivi/informazioni n. risposte % clienti % fatturato
Molto soddisfatto (5) 10 66,7 82,65
Soddisfatto (4) 5 33,3 17,35
Abbastanza soddisfatto (3) 0 0 0
Poco soddisfatto (2) 0 0 0
Insoddisfatto (1) 0 0 0
Non pertinente / mai richiesti 0 0 0
Media 4,67 4,83

Tutti sono soddisfati del tempo di risposta alle richieste di preventivi/informazioni e la media è molto vicina a molto soddisfatto. La media è calcolata associando 5 punti a molto soddisfatto, 4 a soddisfatto, 3 ad abbastanza soddisfatto, 2 a poco soddisfatto e 1 a insoddisfatto.

2. Chiarezza/trasparenza di preventivi/informazioni fornite prima dell’erogazione dei servizi.
Chiarezza/trasparenza di preventivi/informazioni n. risposte % clienti % fatturato
Molto soddisfatto (5) 14 93,3 99,39
Soddisfatto (4) 1 6,7 0,61
Abbastanza soddisfatto (3) 0 0 0
Poco soddisfatto (2) 0 0 0
Insoddisfatto (1) 0 0 0
Non pertinente / mai richiesti 0 0 0
Media 4,93 4,99

Tutti sono soddisfatti della chiarezza dell’offerta e quasi tutti si dichiarano molto soddisfatti.

Introduzione>>
Dati personali>>
Informazioni generali>>
Riflessioni finali>>