Dicono di me

3. Puntualità nella consegna della traduzione/servizio.
Puntualità di consegna n. risposte % clienti % fatturato
Molto soddisfatto (5) 13 86,7 96,34
Soddisfatto (4) 2 13,3 3,66
Abbastanza soddisfatto (3) 0 0 0
Poco soddisfatto (2) 0 0 0
Insoddisfatto (1) 0 0 0
Media 4,86 4,96

Tutti sono soddisfatti della puntualità della consegna del lavoro finito e la media è molto vicina a molto soddisfatto.

4. Capacità di risposta alle Vostre richieste urgenti.
Risposta alle richieste urgenti n. risposte % clienti % fatturato
Molto soddisfatto (5) 8 53,3 60,17
Soddisfatto (4) 2 13,3 20,9
Abbastanza soddisfatto (3) 4 26,7 17,03
Poco soddisfatto (2) 0 0 0
Insoddisfatto (1) 0 0 0
Non pertinente / le richieste non sono di regola urgenti 1 6,7 1,9
Media (su 14 risposte) 4,29 4,44

Tutti e 14 i clienti che hanno rivolto richieste urgenti a Michael Farrell sono soddisfatti; otto di questi (8 su 14 = 57,14% clienti, 61,34% fatturato) sono molto soddisfatti.

Introduzione>>
Dati personali>>
Informazioni generali>>
Riflessioni finali>>