Parte II – Informazioni generali
1. Come ha trovato Michael Farrell?
Canale | n. risposte | % clienti | % fatturato |
Passaparola | 10 | 66,7 | 85,49 |
Sito web | 3 | 20 | 12,01 |
PagineGialle | 0 | 0 | 0 |
Associazione Italiana Traduttori e Interpreti | 1 | 6,7 | 1,9 |
Altro | 0 | 0 | 0 |
Non ricordo | 1 | 6,7 | 0,6 |
I valori nelle prime due colonne riportano quanti clienti provengono da ogni specifico canale (numero assoluto e percentuale). Però bisogna tener conto del fatto che non tutti i clienti sono uguali. Infatti alcuni affidano più lavori di altri. Ricalcolando i risultati in base alla proporzione del fatturato derivante da ogni singolo cliente nei tre anni interessati dall’indagine, si ottengono i valori riportati nella terza colonna.
2. In particolare, per quali servizi si rivolge a Michael Farrell?
Servizi | n. risposte | % clienti | % fatturato |
Traduzione | 15 | 100 | 100 |
Transcreation | 1 | 6,7 | 1,48 |
Localizzazione di siti web | 0 | 0 | 0 |
Revisione/Editing di testi | 3 | 20 | 5,66 |
Consulenza linguistica | 2 | 13,3 | 1,73 |
Corsi e seminari | 0 | 0 | 0 |
Altro | 0 | 0 | 0 |
Era possibile scegliere più di una risposta.
3. Indicherebbe il nome di Michael Farrell ad altre aziende/persone alla ricerca di fornitori di traduzioni e di servizi linguistici?
Indicazione dei servizi forniti ad altri | n. risposte | % clienti | % fatturato |
Sì | 15 | 100 | 100 |
No | 0 | 0 | 0 |
Tutti i clienti indicherebbero il nome di Michael Farrell ad altre aziende/persone alla ricerca di fornitori di traduzioni e di servizi linguistici.
Introduzione>>
Dati personali>>
Giudizio sulla Vostra soddisfazione in merito ai servizi>>
Riflessioni finali>>