Dicono di me

7. Utilità delle eventuali note del traduttore fornite a corredo della traduzione/servizio.
Utilità delle eventuali note del traduttore n. risposte % clienti % fatturato
Molto soddisfatto (5) 6 40 52,05
Soddisfatto (4) 6 40 44,8
Abbastanza soddisfatto (3) 0 0 0
Poco soddisfatto (2) 0 0 0
Insoddisfatto (1) 0 0 0
Non pertinente / nessuna nota fornita 3 20 3,14
Media (su 12 risposte) 4,5 4,54

Sono tutti soddisfatti. Le note sono un elemento fondamentale del servizio e fa molto piacere vedere che sono apprezzate.

8. Rapporto qualità-prezzo del servizio.
Rapporto qualità-prezzo del servizio n. risposte % clienti % fatturato
Molto soddisfatto (5) 6 40 61,11
Soddisfatto (4) 7 46,7 38,29
Abbastanza soddisfatto (3) 2 13,3 0,61
Poco soddisfatto (2) 0 0 0
Insoddisfatto (1) 0 0 0
Media 4,27 4,61

Sono tutti soddisfatti. Ovviamente, è naturale desiderare poter pagare di meno e ricevere lo stesso livello di servizio.

Introduzione>>
Dati personali>>
Informazioni generali>>
Riflessioni finali>>