Parte III – Giudizio sulla Vostra soddisfazione in merito ai servizi
1. Tempo di risposta alle Vostre richieste di preventivi/informazioni riguardo ai servizi.
| Tempo di risposta alle richieste di preventivi/informazioni | n. risposte | % clienti | % fatturato |
| Molto soddisfatto (5) | 10 | 66,7 | 82,65 |
| Soddisfatto (4) | 5 | 33,3 | 17,35 |
| Abbastanza soddisfatto (3) | 0 | 0 | 0 |
| Poco soddisfatto (2) | 0 | 0 | 0 |
| Insoddisfatto (1) | 0 | 0 | 0 |
| Non pertinente / mai richiesti | 0 | 0 | 0 |
| Media | – | 4,67 | 4,83 |
Tutti sono soddisfati del tempo di risposta alle richieste di preventivi/informazioni e la media è molto vicina a molto soddisfatto. La media è calcolata associando 5 punti a molto soddisfatto, 4 a soddisfatto, 3 ad abbastanza soddisfatto, 2 a poco soddisfatto e 1 a insoddisfatto.
2. Chiarezza/trasparenza di preventivi/informazioni fornite prima dell’erogazione dei servizi.
| Chiarezza/trasparenza di preventivi/informazioni | n. risposte | % clienti | % fatturato |
| Molto soddisfatto (5) | 14 | 93,3 | 99,39 |
| Soddisfatto (4) | 1 | 6,7 | 0,61 |
| Abbastanza soddisfatto (3) | 0 | 0 | 0 |
| Poco soddisfatto (2) | 0 | 0 | 0 |
| Insoddisfatto (1) | 0 | 0 | 0 |
| Non pertinente / mai richiesti | 0 | 0 | 0 |
| Media | – | 4,93 | 4,99 |
Tutti sono soddisfatti della chiarezza dell’offerta e quasi tutti si dichiarano molto soddisfatti.
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Un testo accattivante tradotto alla lettera, senza tener conto della diversità delle espressioni linguistiche, semantiche e culturali dell’inglese, nella migliore delle ipotesi, lascia molto a desiderare e, nella peggiore, provoca ilarità.
Grazie alla propria formazione scientifica, Michael Farrell si specializza in traduzioni tecniche. Negli anni, accumula molta esperienza nella transcreation di testi pubblicitari e di comunicati stampa soprattutto per la promozione di prodotti tecnologici.